lunedì 26 maggio 2014

Vacanze in moto in Sardegna: MotoNoleggio Bmw, Harley Davidson e Yamaha!

Uno dei motivi per cui venire in Sardegna: girare l’Isola in lungo e in largo a piedi, in auto, in bus, in treno, in barca… ma anche in sella a una bella moto!

Serpentine tortuose si snodano tra i paesaggi più belli della Sardegna. Mare o montagna, scegliete voi quale scenario vi intriga di più per il vostro tour in moto!

Con il nostro servizio BMW Motorrad Sardinia potete noleggiare la vostra moto, scegliendo tra diversi modelli BMW, Yamaha e Harley Davidson, e ritirarla direttamente all’arrivo in aeroporto ad Olbia, la porta di accesso della Gallura e della Costa Smeralda.

Tutte le nostre moto hanno una cilindrata superiore ai 500cc.

Strade da percorrere? Vi indichiamo qualche percorso.
Ma se ne conoscete di più belli... via libera ai suggerimenti!

Route #1
Costa Smeralda - Santa Teresa di Gallura - Isola Rossa
Dalle affascinanti foreste di Monte Pino alla famosa Costa Smeralda, rinomata meta del jet-set internazionale. Si prosegue ancora lungo la costa attraversando Cannigione e Palau. Uno sguardo all’arcipelago della Maddalena e alla maestosa roccia dell’Orso per poi proseguire da Santa Teresa di Gallura fino alle splendide sabbie rossastre di Isola Rossa, tra le sponde del fiume Liscia e i graniti che caratterizzano la zona.
Il tour non è ancora finito! Vi mandiamo a scoprire le magiche forme dei monti di Aggius e la cittadina di Tempio, nota per la sua architettura in granito, e anche Calangianus, la città del sughero.


Route #2
Alà dei Sardi - Buddusò
La prima tappa è il demanio di Monte Olia, dove potrete immergervi nella tipica vegetazione mediterranea e osservare la fauna che caratterizza la zona. Una serie di curve vi condurranno poi al paese di Alà dei Sardi, noto per il suo esteso parco eolico e i diversi siti archeologici di particolare interesse.
Dato che siete nei paraggi, vi consigliamo un bellissimo percorso tra boschi di lecci e sughere, nelle strade percorse anche dal Mondiale di Rally, attraverso cui potrete raggiungere l’altopiano di Buddusò, paese noto per la lavorazione del granito. Ultima speciale tappa prima del rientro: la foresta demaniale di Monte Nieddu, nel comune di Padru.


Route #3
Dorgali

Si tratta di un percorso molto particolare, che conduce verso le zone più aspre e selvagge della Sardegna. Tra natura incontaminata, siti archeologici e tradizioni antichissime si raggiunge Dorgali, una cittadina a pochissimi km dalla costa nord-orientale dell’Isola, e nota meta turistica per la vicina Cala Gonone.
Non abbandonate la zona prima di aver visto le splendide grotte di Ispinigoli e del Bue Marino! Entrambe famose, splendide e uniche nel loro genere.



Vi abbiamo incuriosito? Date uno sguardo alle nostre offerte per il noleggio moto all'Aeroporto di Olbia Costa Smeralda!

Nessun commento: